Fiaip Lombardia, la giunta traccia le linee guida per il programma congressuale e i servizi agli associati lombardi

Piena conferma della linea programmatica Fiaip Lombardia, che verrà condivisa con le altre regioni per una piattaforma da portare al prossimo congresso, e conferma dei finanziamenti ai corsi di formazione professionale permanente organizzati dai collegi provinciali, gratis per gli associati che risparmiano così centinaia di euro ogni anno.

Questo il risultato della giunta regionale della Federazione agenti immobiliari professionali, che ha riunito a Milano i dirigenti territoriali dell'associazione.

"Fiaip Lombardia continua ad essere concretamente vicina agli agenti immobiliari professionali e consulenti del credito associati", commenta Ezio Sangiovanni Gelmini, presidente regionale della federazione, "le nostre parole d'ordine restano quelle di sempre, sindacato – territorio – Europa, e sono oggi più attuali che mai".

Il vicepresidente lombardo Marco Grumetti rimarca "l'importanza della nostra regione come motore propositivo per tutta la Fiaip, in un clima di dialogo e riflessione, con i nostri associati territoriali al centro dell'azione di promozione e sviluppo della federazione".

Attilio Bassi, delegato regionale al marketing assocativo, ha chiesto di "proseguire nel 2017 la campagna coordinata di mailing cartaceo e web marketing, per far conoscere i servizi e i vantaggi della Fiaip a tutti gli agenti immobiliari operanti sul territorio regionale".