FIAIP LOMBARDIA SOSTIENE IL PORTALE IMMOBILIARE CERCACASA.IT

Milano, 3 aprile 2014

Un portale immobiliare che diventa centro di comunicazione sul tema casa, piattaforma di collaborazione e vetrina commerciale per tutte le agenzie iscritte alla Fiaip, la federazione Italiana agenti immobiliari professionali. Se ne è parlato in un vivace e partecipato incontro a porte chiuse nella sede regionale di Milano dove la dirigenza Fiaip lombarda ha incontrato Sergio Viti, delegato nazionale incaricato della fase 3.0 del portale immobiliare www.cercacasa.it promosso dalla federazione.



"La Lombardia vuol essere il motore trainante di questo rilancio del Cercacasa.it", ha commentato Ezio Sangiovanni Gelmini, ideatore del portale nell'anno 2000 e presidente regionale dell'associazione, "e abbiamo dato precise indicazioni per il potenziamento del gestionale interno, della piattaforma di collaborazione per la creazione di micro-reti di agenzie e dell'indicizzazione del portale su Google".



Marco Grumetti, vicepresidente Fiaip Lombardia, ha dichiarato: "Il consumatore che cerca casa deve poter avere tutte le informazioni in un unico portale di proprietà degli agenti immobiliari professionali, che caricano gratuitamente le loro offerte creando sinergie operative a vantaggio della clientela".



A Sergio Viti, che ha illustrato le tappe del programma di rilancio del portale, il compito di fare la sintesi conclusiva della riunione: "Cercacasa.it è l'asset strategico di maggior valore per Fiaip, e uno dei motivi forti per cui gli agenti immobiliari si associano alla federazione. Sono lieto per gli spunti di discussione di questa riunione lombarda, che si tradurranno in input operativi".

Ufficio stampa Fiaip Lombardia


Da sinistra: Ezio Sangiovanni Gelmini, Marco Grumetti, Sergio Viti

La dirigenza Fiaip Lombardia pertecipa all'incontro sul Cercacasa.it