FIAIP LOMBARDIA, WORKSHOP IMMOBILIARE “FARE RETE”: MUTUI E MATTONE

Gli esami non finiscono mai #campus contrattualistica #immobiliare #Fiaip #lombardia #olivati http://twitter.yfrog.com/h3h36qjkj

WORKSHOP "FARE RETE", MUTUI E MATTONE

Il Servizio Formazione Permanente Fiaip Lombardia, attraverso la sponsorizzazione di Auxilia Finance, organizza il Workshop “Fare Rete” La collaborazione in networking dei Professionisti Fiaip/Auxilia – Come affrontare il futuro del mercato immobiliare aumentando le opportunità.

Il seminario si svolgerà nella sede Fiaip Lombardia di Milano, Viale Sabotino 19/2, venerdì 3 ottobre 2014 dalle ore 14.00 alle ore 18.00. 

Collaborare, condividere, fare squadra, aggregarsi, unire più professionalità, ottimizzare i costi, allargare il concetto di servizio, insomma fare veramente parte di una Rete di competenze, costruirla, mantenerla e implementarla diventa il valore aggiunto della visione imprenditoriale dell’agente immobiliare di oggi.   



Per questo motivo la cooperazione tra gli Associati Fiaip e i Collaboratori ad Auxilia Finance, connettendo due professionalità altamente specializzate e complementari fra loro, può essere un valido strumento per aumentare il proprio business e affrontare con successo il mercato.

Non fare uscire dalle nostre agenzie i clienti per andare a farsi fare un preventivo in banca (col rischio di non vederli più tornare), ma ottenere dalle banche una predelibera di finanziabilità dei clienti delle agenzie immobiliari Fiaip, per sapere in anticipo "quanto mutuo" possono avere, con quale durata e quale rata mensile: tutto questo è possibile, gratuitamente, grazie alla sinergia Fiaip /Auxilia.

clicca > Programma 

Il modulo formativo è conforme allo Standard europeo EN 15733 "Servizi degli agenti immobiliari", Artt. 6.2.1.4 (Finanziamento immobiliare) e 6.2.1.8 (Transazioni immobiliari), e verrà attivato al raggiungimento del numero di 20 adesioni. 

Iscriviti subito al seminario gratuito, inviando una mail a segreteria@lombardia.fiaip.it con il numero dei partecipanti. 

Ufficio stampa Fiaip Lombardia