Importante riconoscimento ad Alberto Zamberletti

Importante riconoscimento ad Alberto Zamberletti

Ricevere un riconoscimento dopo anni di lavoro e difesa della professione di agente immobiliare è cosa gradita per chiunque e, ancora di più lo è,  se le motivazioni addotte recitano un trascorso denso di ideali e forti motivazioni per la categoria.
Immaginate cosa possa essere tutto questo se il riconoscimento proviene oltre che dalla Fiaip anche da una delle Associazioni di categoria più autorevoli e con una grande tradizione.
Tutto ciò è avvenuto giovedì 16 dicembre 2010 presso la Ville Ponti di Varese e il premiato dai colleghi della Fimaa Varese con la Stella D’Oro è quell’Alberto Zamberletti, Presidente Onorario della nostra Federazione che molti di noi conoscono ed apprezzano per l’impegno incessante svolto in tanti anni di lotte per il bene della categoria degli Agenti Immobiliari.
Alberto è stato premiato durante il Convegno Annuale della Fimaa Varese che ha visto la partecipazione in qualità di invitati, di alcuni colleghi Fiaip fra i quali il  Presidente Fiaip della Regione Lombardia Francesco Galati, Il Presidente del Collegio Fiaip di Varese Isabella Tafuro con il Vice Mario Peroni, il Consigliere Nazionale della Regione Lombardia Fabio Vitali.
L’importante riconoscimento è stato consegnato dal Presidente della Fimaa Varese Santino Taverna che a nome del proprio Consiglio Provinciale, ha ringraziato Zamberletti per i lunghi anni di lavoro spesi nella difesa e nell’elevazione professionale della nostra categoria.
All’importante manifestazione era presente anche il Presidente Nazionale della Fimaa Valerio Angeletti che ha avuto anch’esso parole di stima all’indirizzo di Zamberletti.

A cura del Settore Comunicazione e Editoria della Regione Lombardia