Presentazione del libro ‘Mobile Marketing Immobiliare – Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari’ di S. Coddetta

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 15 maggio 2014 presso la sede FIAIP Collegio Provinciale di Milano, si è svolta la presentazione del libro “Mobile Marketing Immobiliare – Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari” scritto da Salvatore Coddetta e Domenico Di Paola.

Salvatore Codetta, che da anni segue la formazione all’interno di FIAIP, ha scritto numerosi libri, sempre attento all’andamento del mercato immobiliare, grazie anche al quotidiano contatto sul campo con gli agenti immobiliari, in particolare con la costante collaborazione con l’associazione FIAIP, che gli consente una concreta vicinanza agli argomenti di maggiore interesse della categoria.

Quest’ultima guida è in particolare dedicata alle tecniche di marketing specifiche per l’utilizzo di dispositivi mobili come tablet e smartphone, da integrare nel piano di marketing tradizionale: sito mobile, App e realtà aumentata, solo per citarne alcune.

Come sempre il libro è stato apprezzato dai presenti per la chiarezza espositiva e la grande semplicità nello spiegare i cambiamenti nel modo di comunicare oggi.

La presentazione si ripeterà nel mese di giugno per dare la possibilità a tutti gli associati di partecipare.

Ufficio Stampa

Fiaip Collegio Provinciale di Milano

Tel. 02.36.55.68.36

dalle 9.00 alle 13.00

Fax 02.58.43.14.82

mobile 338.71.74.395

e-mail segreteria@milano.fiaip.it

sito: www.fiaipmilano.comwww.milano.fiaip.it

 

Dott.ssa Francesca Tanca

Italian Style Real Estate Agency