Presentazione dell’Osservatorio Immobiliare Urbano della provincia di Monza e Brianza

Lunedi’ 18 aprile 2011 alle ore 15, presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza in P.zza Cambiaghi 9 a Monza, il Collegio Provinciale Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliare Professionali, presentera’ l’Osservatorio Immobiliare Urbano del territorio di Monza e della Brianza.
Il lavoro che verra’ presentato e consegnato ai partecipanti e’ frutto di una intensa attivita’ sviluppata nei mesi scorsi dagli associati del Collegio Provinciale coordinati dai Delegati e dalla Dirigenza stessa.
Il sistema di raccolta messo a punto dalla Federazione, prevede una precisa individuazione dei valori attraverso una costate azione sul territorio da parte dei propri aderenti. Attraverso questa metodica, i valori raccolti rispecchiano in modo piu’ preciso i prezzi di compravendita degli immobili.
Alla presentazione saranno presenti i maggiori esponenti delle Istituzioni locali quali Comune e Camera di Commercio che da sempre sono interessate alle evoluzioni del mercato immobiliare partendo dai valori degli immobili.
Il Collegio di Monza e Brianza ha inoltre deciso di devolvere alla Croce Rossa Italiana – delegazione di Monza e Brianza, il ricavato derivante dalle attivita’ di sponsorizzazione.

A cura del Settore Comunicazione e Editoria della Regione Lombardia