A Varese la seconda edizione della “Casa in Piazza”

Cari Colleghi,
 
domani, venerdì 7 ottobre,  si aprirà a Varese la seconda edizione della ” Casa in Piazza “. La manifestazione organizzata dalla locale Camera di Commercio, vedrà la presenza della nostra Federazione e delle altre associazioni di categoria presenti sul territorio. Il Collegio Provinciale di Varese, attraverso la sua Presidente Isabella Tafuro, ha operato affinchè la manifestazione avesse quella risonanza che una partnership con le istituzioni  può garantire.
La tre giorni varesina, che si terrà presso la sede della Camera di Commercio, è frutto di una consolidata collaborazione sul territorio che ha visto la sua massima espressione nella volontà di coinvolgere il nostro Collegio Provinciale sia nella fase progettuale che realizzativa della manifestazione. L’edizione dello scorso anno, ha visto la partecipazione di un numero elevato di visitatori che rapportati al territorio, fanno ben sperare anche per l’edizione di quest’anno.
A fare da corollario all’evento, il Collegio Provinciale di Varese ha organizzato nella mattinata del 4 ottobre scorso un interessante seminario sulle aste immobiliari che ha visto la partecipazione in qualità di relatore, del Notaio Carlo Giani di Varese.
A riprova di quanto siano importanti per le famiglie Italiane i problemi legati alla casa il convegno, oltre ad una vasta eco sulla stampa locale, ha visto un’ampia sintesi trasmessa da Rai 3 nell’edizione regionale del telegiornale di mercoledì 5 ottobre.  
Oltre alle recensioni pubblicate sui quotidiani locali, vi alleghiamo di seguito il link per poter visionare il servizio andato in onda su al 13° minuto dall’inizio del Tg. 

 

A cura del Settore Comunicazione e Editoria della Regione Lombardia