FIAIP: A Varese Riccardo Ortiz eletto Presidente provinciale

Il collegio provinciale FIAIP Varese ha rinnovato le cariche consigliari: il nuovo presidente è il bustocco Riccardo Ortiz. I past president Luca Simioni e Isabella Tafuro forniranno la loro preziosa esperienza in seno al consiglio 2021-2025.

FIAIP Varese, federazione degli agenti immobiliari professionali, ha rinnovato i suoi vertici per il quadriennio 2021-2025. Al Centro congressi di Villa Cagnola di Gazzada si è tenuta l’assemblea annuale associativa che ha eletto il nuovo consiglio direttivo provinciale, formato ora da Daniela Argirò, Lorenzo Balbo, Fabio Bertazzi, Cristina Lualdi, Mario Magnani, Raffaella Radaelli, Luca Simioni, Isabella Tafuro. Hanno ricevuto voti anche Roberto Colombo e Loredana Costantino. 

Alla carica di Presidente provinciale FIAIP è stato eletto Riccardo Ortiz di Busto Arsizio: nato nel 1976 – proprio quando venne fondata Fiaip nazionale – egli è agente immobiliare dal 2001 e consigliere Fiaip Varese dal 2017, delegato ai settori marketing e cercacasa.it. Riccardo Ortiz rileva il testimone da Luca Simioni – presidente dal 2016 al 2021 – che ebbe brillanti esempi d’impegno e professionalità in tre precedenti presidenti FIAIP Varese: Isabella Tafuro, Claudio Piccoli e uno dei fondatori, Alberto Zamberletti.

All’assemblea della FIAIP varesina è intervenuto anche il vice presidente nazionale vicario, il milanese Marco Grumetti, che ha elogiato il collegio provinciale di Varese, guidato per cinque proficui anni da Luca Simioni, per il costante incremento degli associati e per l’infaticabile opera di formazione mensile degli associati, oltre alla forte azione propulsiva di comunicazione e presidio del territorio e fedele interprete dei valori e delle campagne varate da FIAIP.

 

Varese, 15 novembre 2021

Fonte: Ufficio Stampa