Fiaip presenta l’Osservatorio Immobiliare di Pesaro e Urbino

Fiaip presenta l’Osservatorio Immobiliare di Pesaro e Urbino

A Pesaro il Collegio provinciale Fiaip promuove la presentazione dell’Osservatorio immobiliare della provincia di Pesaro e Urbino, lunedì 16 Luglio, alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Pesaro ed Urbino, in Corso XI Settembre 116.

L'Osservatorio Immobiliare rappresenta una delle più importanti iniziative della Federazione a livello provinciale, uno strumento di valutazione rispondente al valore reale di mercato. Anche quest’anno è stato realizzato con la collaborazione del Dipartimento dell'Economia, Società, Politica dell'Università di Urbino Carlo Bo.  

“Grazie all’ Osservatorio  – dichiara Tommaso Andreani, Presidente di Fiaip Pesaro ed Urbino –  si possono ottenere informazioni ed indicazioni dettagliate ed aggiornate sull’andamento e sulle dinamiche del mercato immobiliare del nostro territorio. L’Osservatorio Fiaip provinciale è ormai diventato uno strumento di fondamentale importanza a cui molti professionisti del settore Real Estate e non solo, fanno riferimento. Siamo sempre più convinti che questo progetto possa durare nel tempo vista la sua importanza e soprattutto la sua funzione di faro nel mercato immobiliare”.

All’evento moderato da Tommaso Andreani, Presidente di Fiaip Pesaro-Urbino,  saranno presenti Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip,  Emanuele Fiori, Presidente regionale Fiaip Marche, Giorgio Calcagnini, Prorettore vicario Università di Urbino, Alberto Drudi, Presidente della Camera di Commercio di Pesaro ed Urbino, Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro, Massimo Seri, Sindaco di Fano, Maurizio Gambini, Sindaco di Urbino, Alfredo de Martino, membro del Consiglio Notarile di Pesaro-Urbino, Paolo Balestieri, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Pesaro-Urbino, Costanzo Perlini, Presidente Ance Marche, Francesco Buscaglia, Responsabile Economia e Finanza – Confindustria Marche Nord.

 

Roma, 13 luglio 2018

Fonte: Ufficio Stampa