CORSI DI FORMAZIONE FIAIP PUGLIA – “RAPPORT IS POWER” E “FOUR VOICECOLORS” – Bari, novembre 2011

A tutti gli Associati  FIAIP Regione Puglia

Esimi Colleghi,

nell’ambito delle attività associative, nel rispetto delle finalità della Federazione, il Consiglio Fiaip Regione Puglia

HA ORGANIZZATO 2 GIORNATE FORMATIVE  sulle COMPETENZE  RELAZIONALI.

In un momento non facile per la nostra professione, si è ritenuto necessario sviluppare un argomento quanto mai importante per accrescere la clientela, aumentando le capacità relazionali, comunicative e le tecniche di vendita efficaci. 

Le 2 giornate si svilupperanno:

Il giorno 4 novembre 2011 (ore 9,00 – 18,00) 

Rapport is Power – il rapporto(la capacità di relazionarsi) è potereQuesto corso permette di comprendere le dinamiche relazionali, imparare a stabilire la giusta empatia, adottare i migliori strumenti di comunicazione per essere protagonisti – felici e soddisfatti – della propria esistenza. Tecniche  di vendita e comunicazione avanzate, introduzione alla P.N.L (VAK) conguenza e integrazione nelle 3 aree del sapere, analisi transazionale (GAB), expressive learning system (ELS), crescita e cambiamento. Relatore:  Michele Tribuzio   “ZIO MIKE” formatore di grande spessore ed esperienza internazionale, soprattutto concreto ed efficace: per scoprirlo, prima di conoscerlo ed apprezzarlo personalmente, andate sul sito www.ziomike.it

Il giorno 9 novembre 2011   (9,00 – 18,00)

Four Voice Colors – I colori della voce. Questo corso permette di approfondire e scoprire le potenzialità della propria voce, con un metodo innovativo ed un formatore di eccezione quale è Ciro Imparato: come avere un primo approccio telefonico efficace, come chiedere “permesso” con la voce nei primi 10 secondi, come aumentare sensibilmente la quantità di appuntamenti con i clienti, come usare la voce durante la trattativa, come usare la voce come a lleata per la chiusura della Acquisizione/vendita. Per scoprire  in anteprima chi è Ciro Imparato: www.lavoce.net

La sede dei corsi sarà Bari, presso la struttura che sarà comunicata in seguito agli iscritti; avrà durata dalle ore 9,00 alle 18,00. Per entrambe le giornate, sarà consegnato materiale didattico ed Attestato di partecipazione.

Il Programma formativo, su  spinta del Consiglio provinciale di Bari, condiviso e voluto da tutti i Consigli provinciali pugliesi, è organizzato sotto l’egida del Collegio regionale Puglia di Fiaip e del neo Delegato Regionale alla Formazione.

Ai fini organizzativi è indispensabile l’iscrizione preventiva entro il 28 ottobre: pertanto ogni Associato che vorrà partecipare è invitato a comunicare la propria presenza e dell’eventuale collaboratore/trice, inviando una  mail alla Segreteria regionale, con  i rispettivi dati identificativi.

La partecipazione è gratuita, per un massimo di 2 partecipanti per Agenzia associata. Considerata la valenza dei Corsi ed il numero massimo dei partecipanti, sarà data la precedenza alle prime iscrizioni pervenute in Segreteria.

Con i migliori saluti.

Andrea Rubino

Delegato Regionale alla Formazione

  

 

 

 

Fiaip Regione Puglia

Via G. De Ruggiero, 50

70125 – Bari

Tel.: 080.556.16.17

Fax: 080.557.17.77

Sito internet www.puglia.fiaip.it

E-mail segreteria@puglia.fiaip.it

Pec puglia@pec.fiaip.it

Lun. – Ven.  h 9:00 13:00