Corso formativo “Mike Ferry” – BRINDISI

Corso formativo "Mike Ferry" - BRINDISI

Si è svolto il 21 novembre scorso, presso la splendida Masseria Caselli a Carovigno il Seminario dal titolo: "Guadagnare tanto in questo mercato. Ecco coloro che lo stanno facendo e come".

Il relatore, Tiziano Benvenuti, ha illustrato l’innovativo metodo professionale ai numerosi Colleghi Agenti Immobiliari che hanno partecipato. Tiziano Benvenuti, infatti, rappresenta la Mike Ferry organization, che prende il nome dall’omonimo Agente immobiliare Americano considerato il miglior formatore di Agenti al mondo. Durante la giornata il relatore ha dimostrato che spesso metodi sbagliati o assenza di un metodo di lavoro portano ad una scarsa redditività delle Agenzie.

Il Seminario è stato l’occasione per lo stesso Tiziano Benvenuti per raccogliere l’adesione di numerosi Colleghi Agenti al prossimo corso di formazione che si terrà a febbraio nella stessa location a Carovigno.

Il Collegio Provinciale FIAP di Brindisi continua il suo lavoro di sensibilizzazione dei Colleghi, credendo fortemente nella condivisione e mettendo a disposizione di tutti strumenti indispensabili per la professione di Agente Immobiliare.

Presidenza Fiaip Brindisi