Eletto il nuovo Consiglio Regionale FIAIP Puglia

Eletto il nuovo Consiglio Regionale FIAIP Puglia

Venerdì 10 Gennaio a Lecce nella sede di Confindustria si è riunita l.'assemblea regionale Fiaip Puglia per eleggere la nuova dirigenza per il prossimo quadriennio.

Sono stati eletti:

Presidente Regionale  Ermanno ACQUAVIVA 

Vice Presidente Vicario Domenico CORRIERI

Segreteria Regionale Patrizia PAGLIARA

Delegati Nazionali Giuseppe GENTILE e Rocco COLUCCI

La splendida organizzazione dell'evento è stato curato dal collegio Fiaip Lecce dietro l'attentata regia del suo Presidente Luigi Vitale. I lavori hanno avuto inizio puntualmente alle 16 e si è provveduto subito alla nomina del Presidente del Consiglio  il collega Vito Piccolo che ha diretto i lavori in maniera autorevole ottenendo l'apprezzamento e i complimenti dei partecipanti, come segretario verbalizzante il padrone di casa Vitali. Subito dopo la breve ma apprezzata relazione del Presidente uscente Osvaldo Clemente, dove non ha potuto non ringraziare quanti hanno contribuito e sostenuto il suo duplice e consecutivo mandato e ha augurato alla neo dirigenza di avere la giusta sensibilità nel continuare a mantenere unità d'intenti nelle attività future e ha concluso formulando i migliori auguri alla nuova dirigenza regionale.

I candidati hanno avuto ampio spazio per poter illustrare i propri programmi, il Presidente Piccolo ha subito dato l'avvio alle operazioni di voto con l'attento e puntuale  lavoro svolto dalla commissione elettorale.  

Alle ore 18 dopo l'acclamazione degli eletti si è brindato augurando alla nuova dirigenza di confermare quanto di buono si è fatto in questi anni e di aggiungere attività e idee che contribuiscano ad incrementare gli iscritti e consolidi quella leadership che ha sempre contraddistinto la FiAIP in Puglia