Seminario Formativo per Dirigenti Federativi Fiaip

Seminario Formativo per Dirigenti Federativi Fiaip
Prosegue con enorme successo il percorso Formativo Continuo che #FIAIP riserva al suoi associati, e che ha visto in Puglia la tappa di partenza di un iter di formazione dedicato ai dirigenti e ai delegati di settore.
 
Il primo corso si è tenuto a Bari presso la sede di Confindustria, ed ha visto la partecipazione di numerosi dirigenti e delegati federativi, provenienti dalla #PUGLA e dalla #BASILICATA.
 
Tra i relatori il Segretario Nazionale della FIAIP Fabrizio Segalerba e l'It Manager Fiaip Gianluca Mezzetti e l'avvocato Giuseppe Ciuffo.
 
I dirigenti federativi locali hanno in questo modo avuto l’opportunità, direttamente sul territorio in cui quotidianamente operano, di avere un contatto diretto con la dirigenza nazionale, e portare alla loro attenzione esigenze ed idee volte al bene  ed allo sviluppo territoriale di #FIAIP. 
 

La Formazione Continua che #FIAIP in maniera costante ed attenta dedica ai suoi associati, oltre ad ampliare e completare sempre più professionalmente il profilo dei suoi Agenti Immobiliari, garantisce una elevata qualità del servizio, che gli stessi saranno in grado di fornire alla propria clientela con una elevata tutela degli interessi di tutti coloro che si apprestano ad affrontare delle operazioni in ambito immobiliare con la lungimiranza di avvalersi della Professionalità di un Agente Immobiliare costantemente formato e preparato.