Seminario gratuito a Bari sul mercato estero

Il 26 Settembre a Bari si terrà il secondo Seminario Formativo sul Mercato Estero organizzato da Fiaip in collaborazione con Gate-Away.com.



Sarà un evento completamente gratuito, per presentare le potenzialità del mercato estero e fornire informazioni, strumenti e tecniche per affrontarlo adeguatamente, al quale presenzieranno esponenti federativi regionali ed alcuni dirigenti nazionali.

La partecipazione potrà essere estesa anche ai collaboratori delle Vostre agenzie.



L'obiettivo di questi seminari è quello di mettere le agenzie immobiliari nelle condizioni di promuovere al meglio il patrimonio immobiliare del nostro Paese per intercettare la richiesta sempre crescente di potenziali acquirenti esteri.



A testimonianza del grande interesse suscitato da questo argomento, il primo seminario che si è tenuto a Luglio nelle Marche ha visto la partecipazione di oltre 120 operatori del settore ed è stata una bella occasione di confronto: ci auguriamo di avere una grande partecipazione anche al seminario di Bari, al quale vi invitiamo caldamente a partecipare.



Il titolo del seminario, completamente gratuito, sarà Le Opportunità di Business del Mercato Estero: per iscriversi e vedere il programma completo, invitiamo a cliccare su questo link: http://www.gate-away.com/landing/2014/sem_02_fiaip.php