Nasce “Mediaconsum Sardegna”

Comunicato Stampa

Nasce “Mediaconsum Sardegna”

MediaConsum si presenta martedì 29 maggio 2012 presso la Provincia di Oristano

 

Martedì 29 maggio, presso la sala consiliare della Provincia di Oristano si terrà la presentazione di MediaConsum , il primo ente bilaterale italiano nato dalla volontà di Fiaip e Adiconsum  allo scopo di garantire una assistenza continua ai consumatori  e fornire maggiore trasparenza nel  settore della mediazione immobiliare e creditizia. Si tratta del primo ente bilaterale tra la più grande associazione di consumatori e la più grande associazione di agenti immobiliari e mediatori creditizi,  che nasce anche in Sardegna con lo scopo reciproco di proporre un nuovo modello di concertazione e abbandonare lo spirito di alta conflittualità che da sempre contraddistingue i rapporti tra i consumatori e chi offre servizi e prestazioni  professionali nel comparto immobiliare e creditizio.

Nel corso dei lavori, alla presenza delle istituzioni locali, verrà siglato e presentato alla stampa il Protocollo d’Intesa tra Adiconsum Sardegna e Fiaip Sardegna.

All’incontro interverranno il Presidente della Provincia di Oristano On. Massimiliano De Seneen. il Presidente Nazionale Fiaip Paolo Righi, il Segretario Generale Adiconsum Pietro Giordano, l’On. Luigi Crisponi , Assessore al Turismo e all’ Artigianato della Regione Autonoma della Sardegna, il Responsabile Regionale Adiconsum Sardegna  Giorgio Vargiu, e il Presidente Fiaip Sardegna Pasquale Carboni.   

L’appuntamento è per le ore 10.30, presso la sala consiliare della Provincia di Oristano in Via Enrico Carboni a Oristano.

Roma, 23 maggio 2012

Per informazioni: Ufficio Stampa Fiaip alle mail: ufficiostampa@fiaip.it;   tel. +39 0645231825 – fax +39 0696700020,