Affollato convegno a Catania sulla direttiva 2006/103/CE

Affollato convegno a Catania sulla direttiva 2006/103/CE

Si è tenuto a Catania, venerdì 26 marzo 2010, presso l’Hotel Nettuno, il Convegno dedicato al Recepimento della Direttiva 2006/103/CE e alla Legge Delega 88/2009. L’evento è stato organizzato dal Collegio Provinciale Fiaip di Catania.

 

Presenti il presidente nazionale Fiaip Paolo Righi e il presidente regionale Fiaip – Sicilia Salvatore Di Giorgi. Pure ha presenziato ai lavori, intervenendo a sostegno delle istanze di tutta la categoria, il Sen. Salvatore Fleres (Pdl). Moderatore e stato Salvatore Trapani, Presidente Provinciale Fiaip – Enna. L’avvenimento è la prima di numerose iniziative previste dal Collegio Provinciale di Catania, per l’anno 2010.

 

“ La Fiaip, – ha dichiarato il Presidente Provinciale Fiaip – Catania Carmelo Mazzeppi – oggi rappresenta un punto di riferimento per tutto il comparto immobiliare in Italia, sempre sensibile alle esigenze dei consumatori. Sono certo, – ha continuato il presidente provinciale – che l’attività sindacale della nostra associazione avrà nel tempo adeguato riconoscimento fra i responsabili della politica nazionale, con riferimento alla casa”.