Assemblea annuale di fine anno degli associati Fiaip Agrigento

Assemblea annuale di fine anno degli associati Fiaip Agrigento

Si è svolta, presso il Kore Hotel di Agrigento l'assemblea annuale di fine anno degli associati Fiaip Agrigento.

Alla presenza del Presidente Regionale Carmelo Mazzeppi e dell'Area Manager di Auxilia Finance Giuseppe Sciortino, apriva i lavori il Presidente Provinciale Rino Miceli facendo una breve disamina del suo primo anno di presidenza. Apprezzati gli interventi dei Consiglieri Provinciali, Nicosia Calogero, neo Delegato Regionale alla mediazione creditizia, del Consigliere, Di Giovanna Santa sul tesseramento 2015 e della collega Lauria Claudia che nel suo intervento spronava i colleghi ad utilizzare il portale "Cercacasa.it", portale di proprietà degli agenti immobiliari associati Fiaip.
A concludere l'intervento dell'Area Manager di Auxilia Finance, Giuseppe Sciortino e l'intervento del Presidente Regionale, Carmelo Mazzeppi, sull'utilità della adesione a Confindustria centro Sicilia, mirata alla collaborazione per realizzare ogni utile sinergia tesa a rafforzare la rappresentanza dei collegi Fiaip Agrigento – Caltanissetta e Enna, presso le istituzioni. 
Un light lunch, presso un noto ristorante di Agrigento, concludeva la giornata federativa apprezzata da tutti gli intervenuti.