Assemblea annuale Fiap Sicilia: auguri di fine anno e giornata di studio sul Rent to buy

Cari Colleghi, 

è trascorso un anno dalle elezioni del nuovo direttivo Fiaip Sicilia ed è proprio per fare il punto della situazione che ho il piacere di convocarVi, in Assemblea ordinaria,  il 17 dicembre 2014 alle ore 09,45 presso la sala meeting del Federico II Palace Hotel, Enna bassa, c.da Salerno. (A 19 CT-PA, uscita EN direzione Università Core).             .

Nel corso dell’Assemblea avremo modo di ascoltare gli interventi di alcuni Delegati di settore, ai quali diamo la possibilità di condividere, con tutti Noi, il loro programma federativo per il 2015.

Proprio perché ogni occasione è buona per confontarci e aggiornarci, ho invitato il Dott. Andrea Russo, il professionista che ha introdotto il Rent To Buy in Italia, affinchè, anche alla luce dell’art. 23 del Decreto Legge sblocca Italia, possa chiarire le novità messe in campo dal legislatore per questa tipologia di contratto atipico.

All’ultimo punto dell’OdG sarà assegnato il premio “Salvatore Consiglio”… perché la famiglia Fiaip non dimentica.

Chiuderemo con un brindisi augurale… che l’anno 2015 sia, per lo meno, migliore di quello che ci accingiamo a lasciare.

In attesa di incontrarVi numerosi e nel raccomandarVi la massima puntualità, per poter chiudere i lavori alle ore 13,30, Vi saluto cordialmente.

Carmelo Mazzeppi

Presidente Regionale Fiaip Sicilia