Caltanissetta. Fiaip incontra i vertici del Banco Popolare

Caltanissetta. Fiaip incontra i vertici del Banco Popolare

Si e’ tenuto, il 20 Maggio 2010, nella Sala Rossa di Palazzo Moncada a Caltanissetta, l’incontro di Fiaip Sicilia con i responsabili del gruppo Banco Popolare, sulle specifiche della convenzione in atto con Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Presenti i dirigenti nazionali del gruppo e i massimi responsabili regionali. Il Banco Popolare rappresenta oggi il quarto gruppo bancario italiano, che nell’isola conta il maggior numero di filiali dopo il Banco di Sicilia.

Apprezzati gli interventi del dott. Carlo Lombardi e della responsabile reti terze dott.ssa Donatella Righetti. E’ intervenuto anche il dott. Fabrizio Scalia di retail Palermo.

Il Presidente Regionale Fiaip – Sicilia Salvatore Di Giorgi, ha dichiarato: “I presidenti provinciali di Sicilia, insieme con i delegati di settore, saranno i motori di trasmissione dei programmi della banca verso gli associati. Auspico, nell’interesse generale, un incremento degli incontri di questa natura – ha concluso il presidente -, perche’ la nostra federazione dimostra cosi’ di essere al passo con l’evoluzione dei tempi e della societa’ in cui opera”.

Relatore del dibattito e’ stato il delegato regionale alla mediazione creditizia Francesco Sortino, che ha espresso soddisfazione per l’attenzione mostrata dal Banco Popolare verso il territorio e il cliente. Numerosi i delegati e gli associati giunti da tutte le province siciliane