Catania. Carmelo Mazzeppi confermato presidente provinciale.

Catania. Carmelo Mazzeppi confermato presidente provinciale.

Carmelo Mazzeppi è stato riconfermato alla guida della Fiaip di Catania (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) per il prossimo quadriennio. Lo ha deciso l’assemblea provinciale degli associati chiamata a rinnovare la squadra di governo Fiaip.
Oltre al Presidente Carmelo Mazzeppi, sono stati confermati i consiglieri Maria Pia Barbagallo, Rocco Bassetta, Rosario Greco, Giovanni Marraneo e Gaetano Toldonato, mentre fanno il loro ingresso in squadra le new entry Marcello D’Aiello e Milena Licandro.
Per Carmelo Mazzeppi, Presidente dal 2006, si tratta del terzo mandato alla guida dell’organismo  Fiaip che conta circa 200 operatori presenti sul territorio provinciale, che fanno capo a circa 80 titolari di agenzie. Gli associati sono in prevalenza agenti immobiliari ma anche collaboratori di società di mediazione creditizia.
L’invito, rivolto dal presidente Mazzeppi, agli associati, a chiusura della relazione di fine mandato, è quello di partecipare alle diverse iniziative che saranno organizzate dal nuovo direttivo e di portare ciascuno il proprio contributo, per la crescita della categoria e per la tutela della professione.
L’impegno che il direttivo intende portare avanti, inoltre, riguarda la formazione costante per i propri associati e la consolidata sinergia con Confindustria Catania, della quale oggi Fiaip Catania è socio aggregato.