Catania. Fiaip e Confindustria insieme per la formazione

Catania. Fiaip e Confindustria insieme per la formazione

Il Collegio Provinciale Fiaip di Catania e Confindustria Catania organizzano un Corso di Formazione per Agenti di Affari in Mediazione Immobiliare. Il corso sarà gestito da SFCS – Sistemi Formativi Confindustria Sicilia Scarl. Le domande d’iscrizione dovranno pervenire tramite fax al numero  09….

“Il Collegio Provinciale Fiaip Catania, da sempre sensibile alla formazione dei futuri professionisti del settore immobiliare, è lieto di annunciare il corso di formazione obbligatorio per sostenere l’esame abilitante e la nuova intesa raggiunta con la locale Confindustria. Intesa importante questa, che ci avvicina ancora di più al mondo industriale della città, proponendo la nostra federazione quale vero riferimento per l’economia del territorio”. Ha dichiarato Carmelo Mazzeppi, presidente Fiaip della provincia etnea.

Per informazioni rivolgersi alla Presidenza Provinciale Fiaip Catania – Via Teocrito, 48 – telefono  095/7… oppure alla sede di Confindustria Catania – Via Vittorio Veneto, 109 – telefono  095/7194011 .