CercaCasa.it. Giovedi’ 12 Aprile Anteprima Nazionale A Palermo.

CercaCasa.it. Giovedi' 12 Aprile Anteprima Nazionale A Palermo.

Nella moderna professione dell’agente immobiliare è impossibile fare a meno di un efficace sistema per il management della proposta immobiliare. Ma non basta. E’ necessario gestire con sicurezza le informazioni ed affidarle ad un portale in grado di raggiungere e soddisfare la ricerca d’immobili – abitativi e non – oggi tutta orientata in direzione della rete.

Per rispondere a quest’esigenza, FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ha realizzato il nuovo www.cercacasa.it . Lo storico portale degli specialisti italiani della casa ha cambiato abito e modificato le ambizioni. Oggi è totalmente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, così da rappresentare forse la più gran vetrina immobiliare presente su internet. E’ riservato non solo agli associati alla federazione, ma a tutti gli operatori del territorio nazionale. Partendo dall’accattivante immagine dell’omino colorato, che poi diventa abitazione, il CercaCasa offre agli utenti molto di più. E’, infatti, anche un innovativo sistema di gestione, che opera lo scambio di notizie on-line, così ottimizzando sia la collaborazione sia l’invio multiplo degli annunci verso altri portali presenti sul mercato.

“Tal evento gratifica il Collegio Provinciale che ho l’onore di rappresentare – ha precisato il presidente FIAIP Palermo Antonino Matano -, evidenziando l’ottimo lavoro svolto dal settore informatico sia a livello nazionale sia nella periferia. La città di Palermo tiene dunque a battesimo il CercaCasa, strumento al servizio di clienti consumatori ed operatori, nella certezza di dare così un contributo alla ripresa economica del mezzogiorno e della nazione tutta”.

La presentazione avverrà giovedì 12 aprile, presso la sede regionale FIAIP Sicilia di Palermo, in Via Leonardo da Vinci, a partire dalle ore 9:30. L’incontro moderato dal presidente provinciale Antonino Matano, vedrà la partecipazione di Annabella Covini, vice presidente nazionale FIAIP – comunicazione editoria informatica e di Gianluca Mezzetti responsabile nazionale FIAIP del settore informatico. Attesi nel capoluogo, tra gli altri, Roberto Ponziani, delegato comunicazione editoria informatica FIAIP Toscana; i presidenti provinciali FIAIP Sicilia ed i delegati provinciali di settore.

nella foto. il presidente provinciale FIAIP Palermo Antonino Matano.