Collegio di Catania/Enna – Workshop ” Il regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali, Privacy

Il Corso “Il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Privacy”, si svolgerà presso Confindustria/ANCE CATANIA – Viale Vittorio Veneto n.109 – piano 2° – Catania, lunedì 21 Maggio p.v. dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Il Corso si propone di fornire ai partecipanti le nozioni generali sugli adempimenti previsti dal Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, 679/2016, per la protezione dei dati UE specifici per le Agenzie Immobiliari, che entrerà in vigore a partire dal 25 maggio p.v..

Il Corso sarà tenuto dall'avv.Francesca Corvi dello Studio Athena – convenzionato Fiaip Nazionale, Società specializzata nel settore dei servizi e delle prestazioni in materia di normativa Privacy e Antiriciclaggio. La partecipazione al Corso consentirà l'attribuzione di n.3 (tre) Crediti Formativi Professionali. 

A tutti i partecipanti sarà trasmesso a mezzo posta elettronica, l'attestato di partecipazione al Corso con i relativi crediti, ed inoltre del materiale didattico costituito da una dispensa predisposta dal docente. Il Corso è gratuito per tutti gli Associati Fiaip

Per poter partecipare, inviare conferma a mezzo e-mail, al seguente indirizzo: presidenza@catania-enna.fiaip.it, entro e non oltre venerdì 18 Maggio p.v..