Confindustria. Basta Un Giorno Per Cambiare Palermo.

Confindustria. Basta Un Giorno Per Cambiare Palermo.

Si terra’ il 14.11.2011 presso il Teatro Politeama Garibaldi l’iniziativa Basta Un Giorno Per Cambiare Palermo, promossa dall’Associazione degli Industriali della Provincia, presieduta da Alessandro Albanese. La proposta pone la questione di un futuro prossimo e possibile per la citta’ che e’ incentrato su un masterplan di sviluppo, sullo sfruttamento intelligente delle infinite e nascoste risorse della citta’. Palermo, nelle aspettative degli industriali, sara’ proposta in ottica inedita, quale vetrina di grande lustro e motrice di crescita per tutte le categorie sociali, nel rispetto imprescindibile della legalita’.

FIAIP Palermo, aderente a Confindustria, apprezza l’iniziativa. Il presidente provinciale Antonino Matano ha assicurato la sua presenza, quella dei massimi esponenti del Collegio Provinciale e degli associati. Il Collegio Provinciale FIAIP Palermo, che oggi conta ben 114 tra agenti immobiliari e periti in stima e valutazione degli immobili, e’ parte viva ed interessata affinche’ lo sviluppo del capoluogo sia l’orgoglio dei suoi abitanti e della Sicilia tutta.

” Un’occasione inportante alla quale FIAIP non poteva mancare, insieme con il prestigio dei suoi associati. Sostenere l’iniziativa di CONFINDUSTRIA Palermo ci sta a cuore, perche’ nella filiera della attivita’ economiche della provincia siamo noi i piu’ vicini alle prime necessita’ dei cittadini. Infatti sono gli agenti immobiliari che, con la loro opera, garantiscono un’abitazione alle nuove famiglie come a quelle le cui esigenze inducono a cambiare casa”. Ha dichiarato alla stampa il presidente Matano.