Consiglio Nazionale Fiaip a Roma

Consiglio Nazionale Fiaip a Roma

Presso l’Hotel NH Leonardo da Vinci a Roma, Fiaip ha riunito il Consiglio Nazionale. Gli agenti immobiliari italiani hanno dato voce alla preoccupazioni relative le previsioni contenute nella direttiva servizi, che ipotizza la cancellazione del Ruolo Agenti. I dirigenti nazionali della federazione, riuniti negli Stati Generali degli Agenti Immobiliari, hanno precisato le iniziative tutte atte a sensibilizzare il mondo politico e contrastare e l’iter legislativo in Parlamento. Nel corso dei lavori e’ intervenuto l’on. Antonio Mazzocchi segretario della Camera Dei Deputati.

Il Collegio Regionale Fiaip Sicilia e’ stato presente al Consiglio Nazionale con una nutrita delegazione, guidata dal nuovo presidente regionale Salvatore Di Giorgi e dal vice presidente regionale vicario Antonino Matano. Presenti anche i presidenti provinciali Fiaip, i consiglieri nazionali e alcuni delegati regionali di settore.

Alla sua prima uscita pubblica da presidente regionale, Salvatore Di Giorgi ha dichiarato: “Mi dispiace che alcuni delegati regionali e provinciali presenti non abbiano potuto assistere ai lavori, in futuro sono certo sara’ possibile. La presenza degli uditori al Consiglio Nazionale di una grande federazione quale e’ Fiaip, – ha proseguito Salvatore Di Giorgi – e’ sempre molto gradita dai dirigenti nazionali, perche’ consente ai piu’ giovani delegati di conoscere la federazione, di interagire con i colleghi di altre regioni e d’indirizzare con maggiore precisione le richieste della periferia verso la presidenza regionale. Inoltre l’accrescimento culturale dei delegati nei vari settori, – ha concluso Salvatore Di Giorgi – permette una migliore politica di penetrazione sul territorio, finalizzata all’accrescimento professionale e numerico degli associati”.