Convegno a Catania sul recepimento della direttiva 2006/103/CE

Si terra’ a Catania, venerdi’ 26 marzo 2010, alle ore 15,30 presso l’Hotel Nettuno, viale Ruggero di Lauria n. 121, il Convegno dedicato al Recepimento della Direttiva 2006/103/CE e alla Legge Delega 88/2009. L’evento e’ organizzato dal Collegio Provinciale Fiaip di Catania.

Presente il Presidente Nazionale Fiaip Paolo Righi, pure sono stati invitati ai lavori, assicurando la partecipazione, l’On.le Antonino Lo Presti (Pdl), l’On.le Nino Strano (Pdl), il Sen. Salvatore Fleres (Pdl) e i dirigenti regionali del Codacons in rappresentanza dei consumatori. Moderatore sara’ il Presidente Provinciale Fiaip – Enna, Salvatore Trapani. L’avvenimento rappresenta la prima di numerose iniziative previste dal Collegio Provinciale di Catania, per l’anno 2010.

“Noi di Fiaip – Catania, – ha dichiarato il Presidente Provinciale Carmelo Mazzeppi – riteniamo molto importante questa iniziativa, come momento di riflessione e di proposta, anche in relazione alle recenti decisioni del Governo Nazionale. Mi auguro, – ha concluso Mazzeppi – una numerosa partecipazione da parte degli agenti immobiliari di Sicilia”.