Fiaip: a Palermo chiude il 2018 una donazione all’Unita’ Oncoematologica Pediatrica dell’Ospedale Civico.

Fiaip: a Palermo chiude il 2018 una donazione all'Unita' Oncoematologica Pediatrica dell'Ospedale Civico.

E’ accaduto Palermo nel mese di dicembre, presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi. La città tutta ha apprezzato l’iniziativa che ha chiuso le attività 2018 del Collegio Provinciale Fiaip Palermo. Nell’occasione il Dr. Paolo D’Angelo, primario dell’Unità Oncoematologica Pediatrica dell’Ospedale Civico, ha ricevuto dal presidente Antonino Matano una somma raccolta attraverso le donazioni degli agenti immobiliari della provincia.


Il presidente Matano ha consegnato  un assegno di € 3.000,00. Le parole del primario sono state di gratitudine per l’iniziativa della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, che ha mostrato un grande affetto alla città di Palermo e alle vicende di tanti bambini malati di leucemie e tumori dell’infanzia. “Otteniamo la completa guarigione di circa l’ottanta per cento dei nostri piccoli pazienti, anche grazie alle donazioni che provengono dalla società civile. E’ grazie a queste che, tutti i giorni, migliora sia la ricerca che l’accoglienza nel reparto”, ha precisato il Dr. D’Angelo. Alla serata, promossa dal Collegio Provinciale Fiaip Palermo, in occasione dell’Assemblea Provinciale, erano presenti i dirigenti nazionali: Paolo Righi presidente di Confassociazioni Immobiliare e già presidente nazionale Fiaip; Carmelo Mazzeppi, Presidente regionale Fiaip Sicilia.


“E’ stato un momento importante – ha detto il presidente Antonino Matano – dove il costante impegno nella formazione offerta ai nostri associati, si è mostrato anche in una presenza nuova al fianco della società civile e delle sue esigenze. La raccolta di fondi in favore dell’Unità Oncoematologica Pediatrica è un gesto di solidarietà conseguente. Ringrazio tutti i colleghi che, con entusiasmo, hanno aderito. Ci saranno nuove iniziative Fiaip Palermo nel 2019”.


Il dottore commercialista Mario Pantano è intervenuto sulla fatturazione elettronica, mentre i professionisti e le aziende convenzionate con il Collegio hanno presentato le proprie offerte agli associati. La Maddaloni Arredamenti di Palermo ha offerto la cena natalizia.

Nella Foto: il Dr. Paolo D'Angelo riceve l'assegno dal presidente Fiaip Palermo Antonino Matano.

Palermo, 31 dicembre 2018

Fonte: Comunicazione Fiaip Sicilia

http://sicilia.fiaip.it