Fiaip: Mazzeppi apre i lavori della seconda giornata a Napoli.

Fiaip: Carmelo Mazzeppi apre i lavori a Napoli.

La seconda giornata dell’Assemblea di Meta’ Mandato FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, presso la Sala Congressi della Stazione Marittima di Napoli, e’ stata aperta dal presidente del Consiglio Nazionale FIAIP Carmelo Mazzeppi. Mazzeppi ricopre, in questo periodo, anche il ruolo di presidente del Collegio Regionale Sicilia all’interno della federazione.

Nel suo intervento Mazzeppi ha elogiato il presidente nazionale Gian Battista Baccarini e i vice presidenti nazionali per i traguardi raggiunti nel biennio, centrando importanti obiettivi programmatici. Ha aggiunto, con riguardo alla personale esperienza quale presidente del Consiglio Nazionale FIAIP, quanto sia stata costruttiva la partecipazione unita e coesa di tutti i dirigenti in ambito regionale e provinciale.

“Non e’ importante andare tutti d’accordo, l’importante e’ andare tutti nella stessa direzione”. Ha finito Carmelo Mazzeppi, citando Goethe.

Nella foto: il presidente del Consiglio Nazionale FIAIP e presidente del Collegio Regionale FIAIP Sicilia Carmelo Mazzeppi.

Napoli, 11 ottobre 2019

Comunicazione Fiaip Sicilia

http://sicilia.fiaip.it

#EssereFiaip