Fiaip Enna. Vincenzo Schillaci e’ il nuovo presidente provinciale

Fiaip Enna. Vincenzo Schillaci e' il nuovo presidente provinciale

Si sono svolte il 21 gennaio 2011, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale Fiaip di Enna, successive alle dimissioni dalla carica di presidente provinciale di Salvatore Trapani, che ha raggiunto il traguardo della pensione dopo lunghi anni di servizio all’interno della federazione.

Alla presenza del Presidente Regionale Fiaip Sicilia Salvatore Di Giorgi, gli associati della provincia ennese hanno eletto nuovo presidente Vincenzo Schillaci. Vice presidente è stato votato Giampiero Ciurca.

Il nuovo presidente degli agenti immobiliari di Enna si è formato negli anni trascorsi al seguito di Salvatore Trapani, di cui raccoglie l’eredità e i frutti del costante e appassionato lavoro sviluppato nella provincia.

“Un rinnovo del Collegio Provinciale di Enna, con l’elezione di Vincenzo Schillaci, nel segno della continuità dell’opera fin qui svolta da Salvatore Trapani – ha dichiarato il presidente regionale Di Giorgi -, cui consegno il plauso di tutta la dirigenza nazionale della federazione, unito al personale impegno di perorare un giusto riconoscimento alla carriera".