Fiaip Estero. Raffaele Dedemo a Palermo.

A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP SICILIA
  
Palermo, 23 Febbraio 2013 
Oggetto: Incontro sulle opportunita’ della clientela estera nel mercato immobiliare
 
Cari Colleghi,

in momenti di crisi come quello che stiamo attraversando, mi e’ sembrato estremamente interessante accettare la proposta di organizzare un paio di incontri con il nostro Vice Presidente Nazionale con delega per l’estero Raffaele Dedemo al fine di accrescere la nostra conoscenza verso il mercato estero.

Ritengo questa una potenziale risorsa da prendere al volo poiche’ potremo rivolgerci verso una clientela che dispone di risorse economiche maggiori della nostra……. italica clientela!


Al fine di rendervi piu’ agevoli gli spostamenti ho pertanto ritenuto organizzare due distinti incontri, il primo, con la collaborazione del Collegio Provinciale di Palermo, sara’ il giorno 28 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 presso la Sede del Collegio Regionale Regionale Sicilia in Via Leonardo da Vinci 94 a Palermo.


Per il secondo incontro, organizzato con la collaborazione del Collegio Provinciale di Catania, per i colleghi della Sicilia Orientale la data vi sara’ comunicata a breve.

Nel corso degli incontri verranno illustrati i nuovi progetti del settore Estero per aiutare a rapportarsi con la clientela straniera, le diverse normative ed associazioni iternazionali, le modalita’ di gestione delle trattative con i clienti stranieri oltre a dare utili indicazioni sui mercati emergenti per il settore immobiliare e cosa la Federazione fa per combattere l’abusivismo professionale.


Nella speranza di vedervi numerosi e di avervi fatto cosa gradita Vi saluto cordialmente.

 

 

Salvatore Di Giorgi
Presidente Regionale Fiaip Sicilia