Fiaip Sicilia: a Enna i lavori dell’Assemblea Regionale

Fiaip Sicilia: a Enna i lavori dell'Assemblea Regionale

E’ appena terminata L’Assemblea Regionale Fiaip Sicilia, presso l’Hotel Federico II di Enna. Al tradizionale evento di fine anno hanno partecipato numerosi associati giunti da tutte le provincie della regione, con soddisfazione di Carmelo Mazzeppi presidente regionale Fiaip Sicilia.


Il presidente regionale ha aperto i lavori, ringraziando i presenti e i dirigenti regionali Antonino Matano e Maria Pia Barbagallo e, soprattutto, lodando l’opera dei presidenti provinciali nel corso dell’anno. “L’offerta formativa nella regione eleva la professionalità dei nostri associati – ha aggiunto il presidente Mazzeppi – che sono anche in crescita come numero. E’ intenzione di Fiaip Sicilia continuare con rinnovato impegno questo fruttuoso percorso che ci ha permesso di raggiungere e formare gli agenti immobiliari direttamente nel territorio dove operano”.


Ha partecipato ai lavori Paolo Righi, presidente di Confassociazioni Immobiliare e già presidente nazionale Fiaip, che è intervenuto con una precisa relazione sul DdL Europea 2018, riforma della professione di agente immobiliare. Di seguito, il presidente Righi ha risposto alle domande degli associati. Il collega Marcello D’Aiello ha presentato un corso di aggiornamento sulle Aste Immobiliari, soffermandosi sulle Aste Telematiche, IFSR9 e principi base del saldo a stralcio. Il premio dedicato alla memoria di Toti Consiglio è stato assegnato a Giovanni Tumolo.


Nella foto: il presidente Fiaip Sicilia Carmelo Mazzeppi e il presidente di Confassociazioni Immobiliare Paolo Righi.


Enna, 19 dicembre 2018


Fonte: Comunicazione Fiaip Sicilia

http://sicilia.fiaip.it