Fiaip Sicilia: a Enna il Consiglio Regionale

Fiaip Sicilia: a Enna il Consiglio Regionale

Si e’ tenuto ieri il Consiglio Regionale Fiaip Sicilia, presso l’Hotel Federico II di Enna. I dirigenti giunti da tutte le provincie della regione sono stati coordinati da Carmelo Mazzeppi, presidente regionale Fiaip Sicilia.

Il presidente ha aperto i lavori, ringraziando i presenti e, soprattutto, invitando a sempre maggiore impegno gli ottimi presidenti provinciali. “Nella regione l’elevata professionalita’ dei nostri aderenti – ha dichiarato Mazzeppi – costituisce un esempio per molti colleghi che sono motivati ad associarsi. Infatti, il numero di nuove adesioni alla federazione e’ in continua crescita”.

La relazione di Carmelo Mazzeppi e’ stata articolata, evidenziando le novita’ e i servizi offerti dalla federazione nel 2019. Tra queste il programma UnaFiaip per la certificazione degli agenti immobiliari e dei valutatori, la convenzione con Universitas Mercatorum, il prossimo sviluppo del portale federativo CercaCasa.it in collaborazione con uno dei maggiori competitor nazionali, l’accordo con Confindustria e Confedilizia e la lotta all’abusivismo nella professione. Sono stati discussi e approvati anche i bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019 e presentato l’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Nazionale.

Particolare attenzione e’ stata posta ai progetti formativi pro associati per l’anno in corso. Tutti i presidenti provinciali hanno proposto il percorso offerto agli associati. Numerosi sono stati i corsi deliberati e tra questi: UnaFiaip, Estimo, Preliminare di Vendita, Aste Immobiliari e Marketing.

Nella foto da sinistra: il vice presidente vicario Antonino Matano, il presidente Fiaip Sicilia Carmelo Mazzeppi e il segretario regionale Maria Pia Barbagallo.

Enna, 16 febbraio 2019

 

Fonte: Comunicazione Fiaip Sicilia

http://sicilia.fiaip.it