Fiaip Sicilia: Carmelo Mazzeppi eletto Presidente Regionale

Fiaip Sicilia: Carmelo Mazzeppi eletto Presidente Regionale

Cefalù, 09 gennaio 2014. E' Carmelo Mazzeppi il nuovo presidente FIAIP Sicilia. I delegati dell'autorevole federazione italiana agenti immobiliari professionali – riuniti nella cittadina normanna – hanno eletto il massimo dirigente del Collegio Poivinciale di Catania, unico candidato al ruolo. Ai lavori ha partecipato il presidente nazionale della categoria Paolo Righi,  sempre sensibile nel sostenere gli sforzi degli associati, per una politica di sostegno e di supporto a tutto il comparto immobiliare. 

"Dobbiamo acquisire consapevolezza del nostro ruolo sia a livello locale che a livello nazionale. La sfida è di fare cultura, perché soltanto grazie a tale sforzo è possibile ottenere attenzione dagli organi politici che tutti i giorni affrontano  importanti temi per il settore e, soprattutto, per i nostri clienti". Ha detto Paolo Righi.

Salvatore Di Giorgi, presidente regionale uscente, ha terminato i lavori con un appassionato intervento. In particolare, Di Giorgi ha inviato un sincero in bocca al lupo al neo eletto, nel segno di continuità e di unità.