Fiaip Sicilia inaugura la nuova sede regionale

  COMUNICATO STAMPA

 “FIAIP. INAUGURAZIONE SEDE REGIONALE”:

MARTEDI’ 17 MAGGIO EVENTO A PALERMO

 Palermo 17 maggio 2011 ore 16:00. Fiaip, l’autorevole federazione italiana agenti immobiliari professionali, inaugura la sede della Regione Sicilia. Un evento atteso da tutti gli operatori immobiliari, che avranno disponibile una struttura operativa cui fare riferimento per la prassi quotidiana, l’aggiornamento professionale ed un più trasparente rapporto con i consumatori. La nuova struttura territoriale ha sede a Palermo, in Via Leonardo da Vinci, 94.

Il presidente del Collegio Regionale Fiaip Sicilia Salvatore Di Giorgi riceverà le autorità, i massimi dirigenti della federazione e gli agenti immobiliari presenti alla cerimonia del Taglio del Nastro. “ In un momento fondamentale e mutevole dei mercati come della nostra professione – dice Salvatore Di Giorgi –  la presenza della sede Fiaip, in Sicilia, diventa punto di equilibrio fra le esigenze dei nostri associati e quelle dei clienti consumatori, il cui soddisfacimento dei bisogni rappresenta il centro delle nostre attività. Inoltre, le autorità e le istituzioni della regione potranno vieppiù contare su un sindacato moderno, efficiente e sempre disponibile”.

L’evento, preceduto dal momento dell’inaugurazione, vedrà la partecipazione, tra gli altri, dell’On. Francesco Cascio, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana; di Paolo Righi, presidente nazionale Fiaip, di Antonino Matano, presidente provinciale Fiaip Palermo e della Dirigenza Nazionale Fiaip.