FIAIP Sicilia. Tenuto a Caltanissetta il Consiglio Regionale.

Caltanissetta 29/11/2012. Il presidente FIAIP Sicilia Salvatore Di Giorgi ha presieduto il Consiglio Regionale degli agenti immobiliari siciliani, ottenendo dall’assemblea incarico di trasmettere alla direzione nazionale le istanze della stessa. Queste ultime, raccolte in un documento votato all’unanimità, tese a manifestare suggerimenti per un’adeguato sviluppo delle attività sindacali sul territorio.

La giornata si è aperta con la relazione sui lavori dell’ultima Giunta Nazionale a cura del vice presidente vicario Antonino Matano, che nell’occasione ha sostituito il presidente regionale, assente a Roma per motivi personali.

Nella seduta è stata deliberata l’istituzione del Campus regionale per la formazione. Carmelo Mazzeppi – supportato da Giorgio Greco – è stato nominato a rappresentare Fiaip Sicilia presso l’Università Kore di Enna, nell’ambito del progetto Osservatorio Prezzi. Nunzio Russo, delegato informatica, ha ricevuto l’incarico di responsabile regionale del portale CercaCasa.it. Gianfranco Panzica è intervenuto sull’utilizzo del marchio Fiaip in ambito internet e sulle modifiche statutarie.

Il presidente Di Giorgi ha concluso i lavori, invitando i consiglieri ad un maggiore impegno unito alla dedizione riguardo la vita federativa.