FIAIP su RAI 2. Il presidente nazionale PAOLO RIGHI oggi a “Italia Sul 2”

Rai 2: il Presidente Nazionale Fiaip Righi interviene oggi ad "Italia sul 2"


Rai 2
ospita un’intervista del Presidente Nazionale Fiaip Paolo Righi all’interno del programma “L’Italia sul 2” che andrà in onda quest’oggi alle ore 14.00.

Il talk-show di Rai 2, condotto da Lorena Bianchetti e Milo Infante, si occupa dell’attualità, con un’attenzione particolare ai problemi dei ragazzi, delle giovani famiglie e con la proposta di modelli positivi e un linguaggio in linea con le profonde trasformazioni in atto nella società italiana.

Quest’oggi si si parlerà di fisco e redditi dichiarati, a fronte della recente fotografia scattata dal ministero dell’Economia attraverso la pubblicazione integrale dei contenuti delle dichiarazioni dei redditi che fanno riferimento agli studi di settore per l’anno 2010, oltre allo spinoso argomento d’attualità delle liberalizzazioni.

Alla trasmissione interverranno oltre al Presidente Fiaip Paolo Righi, Marco Nocentini Mongai (Presidente dell’Urtofar), la giornalista Daniela Brancati, Massimo Fracaro (Corriere della Sera), Maria Carla De Cesari (Il Sole 24 Ore), Marco Girardo (Avvenire), ed Andrea Biavardi (For Men magazine).

Roma, 18 gennaio 2012

Fonte: Ufficio Stampa