Gian Battista Baccarini (Fiaip): “La Riforma della professione di Agente Immobiliare offre grandi opportunita’ di lavoro”

Gian Battista Baccarini (Fiaip): "La Riforma della professione di Agente Immobiliare offre grandi opportunita' di lavoro"

"Il messaggio di oggi parla delle grandi opportunità date dalla riforma normativa, in termini di aumento di servizi erogati e di aumento di fatturato. Nasce l'opportunità, per chi la vorrà cogliere, di creare l'agenzia multidisciplinare e multiservizi. Il tutto, nel rispetto delle competenze verticali e delle specializzazioni tipiche di ogni attività professionale".

Così Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip, in una breve intervista a margine del convegno sulla Riforma della Professione di Agente Immobiliare in corso a Catania, presso la Camera di Commercio Sud-Est Sicilia.

"In particolare, l'agente immobiliare potrà operare – nel pieno rispetto di leggi e regolamenti – nella mediazione del credito, nell'assicurazionie di beni, nell'amministrazione del condominio, nella gestione di servizi per la locazione breve e ordinaria. E ancora potrà essere socio titolare di società di formazione e società di valutatori".

 

Catania, 5 giugno 2019

Fonte: Comunicazione Fiaip Sicilia

http://sicilia.fiaip.it