Il Collegio Regionale Sicilia a Riccione per gli Stati Generali.

Il Collegio Regionale Sicilia a Riccione per gli Stati Generali.

Si è tenuta a Riccione dal 23 al 26 giugno 2011 L’Assemblea di Metà Madato FIAIP. All’evento della vita federativa, il più importante della stagione 2011, il Collegio Regionale FIAIP Sicilia ha partecipato con un’ampia delegazione guidata dal presidente regionale Salvatore Di Giorgi. Insieme con lui erano presenti il vice presidente Antonino Matano, il segretario regionale Giuseppe Zanghì, i presidenti dei collegi provinciali della regione, dirigenti e accompagnatori.

Le attivività delle giornate sono state intense e ricche di contenuti. Numerose le tavole rotonde e i workshop di approfondimento, che hanno spaziato su molti e numerosi argomenti di importante attualità per contenuti e innovazione. Di questi è possibile avere notizie dettagliate e prendere visione dei video, visitando il sito ufficiale della federazione www.fiaip.it . Oltre al presidente Salvatore Di Giorgi, è stato intervistato anche il vice presidente Antonino Matano. Interventi di Gianfranco Panzica e Nunzio Russo negli spazi assegnati.

"FIAIP nei suoi trentacinque anni di vita è stata un esempio come associazione di categoria. Una federazione di professionisti, quella che abbiamo salutato e festeggiato a Riccione, sempre al passo con i tempi e innovativa. Punto di riferimento per le istituzioni e il mondo economico, composta da volontari, che in tutte le regioni d’Italia operano al servizio di colleghi e clienti consumatori ". Ha dichiarato il presidente Salvatore Di Giorgi.

Certi di fare cosa gradita agli associati FIAIP della Sicilia, volentieri pubblichiamo alcune belle immagini dell’evento.