Il vice presidente regionale vicario Antonino Matano inaugura a Palermo “Lo Sportello dell’Associato”

Il vice presidente regionale vicario Antonino Matano inaugura a Palermo "Lo Sportello dell'Associato"

 

Nel giorno della prima apertura lo “Sportello dell’Associato” e’ gia’ una risposta concreta ai sempre piu’ delicati temi del mondo immobiliare siciliano e della provincia palermitana. Sicuramente un buon servizio di qualita’, rivolto a tutti gli associati. Un’iniziativa utile, ma anche un esempio da seguire altrove. 

 

Alla presenza del Vice Presidente Regionale Vicario e Presidente Provinciale di Palermo Antonino Matano e del Segretario Provinciale Giovanni Pennica – responsabile del servizio – e’ stata inaugurata l’attivita’ 2010 del collegio provinciale Fiaip di Palermo, proponendo un momento di reale innovazione, per l’alto valore dei contenuti espressi.

Dal 4 febbraio 2010 in avanti, i professionisti dell’associazione possono cosi’ contare su un servizio dedicato a ciascuno di loro, personalizzato e mirato a dare risposte immediate e veloci sui piu’ diversi e delicati argomenti legati alla professione dell’agente immobiliare. Sara’ sempre possibile, in ogni caso, e a seguito di specifiche richieste, convocare giusti tavoli di studio, per approfondire gli argomenti.  

 

“Noi di Fiaip – Sicilia e del Collegio Provinciale di Palermo siamo i primi in Italia, – ha dichiarato il Vice Presidente Regionale Vicario Matano – come associazione di categoria interamente costituita da volontari non retribuiti, ad aprire un punto d’assistenza dedicato ai colleghi. E’ un momento di crescita culturale e professionale della nostra federazione, – ha continuato Matano – da tempo in aumento per numero d’associati, e sempre dichiaratamente al fianco dei clienti consumatori”.

 

L’associato Davide Imbergamo, titolare dell’agenzia In Casa S.a.s., e’ stato il primo utente del nuovo servizio. “Sono venuto qua, – ha detto Imbergamo – perche’ molto spesso serve un punto di riferimento. Oggi la federazione ha risposto ai miei quesiti su plusvalenze, errori in catasto e rettifiche d’atti pubblici”. La Signora Maria Concetta Maggio, di Linea Pregio, ha ritirato i banners istituzionali Fiaip della Campagna Tesseramento 2010.

 

Hanno accolto i colleghi associati anche il vice presidente provinciale di Palermo Gianfranco Panzica, il consigliere e delegato regionale a cultura e formazione Salvatore Interguglielmi, il delegato regionale a comunicazione editoria ed informatica Nunzio Russo.

 

Il prossimo appuntamento con lo “Sportello Dell’Associato” e’ per il giorno 4 marzo 2010, alle ore 10:00, presso la Sede Provinciale Fiaip, via Roma n. 415, Palermo.