Milazzo. Il presidente Paolo Righi sulla necessaria ripresa.

Milazzo. Il presidente Paolo Righi sulla necessaria ripresa.

Milazzo, 31 maggio 2013. Quali metodi di lavoro suggerisce la crisi agli agenti immobiliari intenzionati a restare attori del mercato e’ stato il tema della relazione del presidente FIAIP Paolo Righi, che ha partecipato al convegno dedicato al Diritto alla provvigione e responsabilita’ professionale organizzato dal Collegio Provinciale di Messina. Il presidente ha proposto ad un pubblico attento una serie di suggerimenti pratici, dettati dall’evoluzione della fase economica come dai provvedimenti attesi da parte del governo.

“Da Milazzo e dalla Sicilia parta un positivo messaggio.  Il mercato immobiliare riprendera’ a correre e rilancera’ l’intera economia a patto che il nuovo governo ascolti FIAIP e le varie associazioni di categoria. Perche’ se riparte l’immobiliare, riparte l’Italia”. Ha dichiarato Paolo Righi, concludendo il suo intervento.

I lavori del seminario sono stati moderati da Salvatore Di Giorgi, presidente regionale della federazione. Tra i relatori ricordiamo l’avv. Massimo Chimenti, il notaio Silverio Magno, la dott.sa Maria Teresa Tropeano, il dott. Giuseppe Sciortino e Antonino Matano Il presidente provinciale Domenico Sidoti Carrello ha ricevuto gli intervenuti nell’elegante Eolian Milazzo Hotel.