Palermo. Corso di Formazione per Dirigenti Nazionali

Palermo. Corso di Formazione per Dirigenti Nazionali

Presso l’Hotel Politeama di Palermo, Fiaip Sicilia ha riunito i propri vertici. L’occasione e’ stata il Corso di Formazione per Dirigenti Nazionali. Il Collegio Regionale Fiaip ha risposto con entusiasmo all’iniziativa. Presenti i presidenti provinciali, oltre i consiglieri nazionali e delegati regionali di settore.

Fra gli argomenti di studio trattati, ricordiamo: La Costituzione, Le Autonomie Locali, La modifica del Titolo V della Costituzione, La Provincia e il Comune, Le Relazioni Istituzionali, La Comunicazione. Interessante il dibattito finale con i relatori.

Nel suo intervento, in apertura dei lavori, il presidente regionale Salvatore Di Giorgi ha sostenuto che: “ La continua formazione dei nostri dirigenti, oggi rappresenta una leva poderosa, e tale da creare valore aggiunto alla professionalita’ del moderno agente immobiliare qui, in terra di Sicilia. Sara’ la cultura ad integrare sempre di piu’ il nostro lavoro al servizio della societa’ civile, – ha terminato Di Giorgi – soprattutto e sempre in difesa del cliente consumatore, di cui oggi siamo i veri paladini, all’interno della filiera immobiliare“.

Relatori della giornata sono stati il Prof. Avv. Giuseppe Ciuoffo dell’Universita’ Federico II di Napoli e il Dott. Gianluca Lustri della societa’ ES – Comunicazione. Il vice presidente nazionale con delega a cultura e formazione Sabrina Cancellieri ha inviato slide e dispense per l’approfondimento delle materie trattate.