Palermo. Il presidente regionale Salvatore Di Giorgi all’Assemblea Provinciale.

Palermo. Il presidente regionale Salvatore Di Giorgi all'Assemblea Provinciale.

Si è tenuta il 17 dicembre 2010 l’Assemblea Provinciale Fiaip Palermo, presso la sede di Confindustria in Via XX Settembre. Il presidente provinciale Antonino Matano ha convocato gli aderenti Fiaip della provincia per esaminare le attività federative dell’anno e raccogliere indicazioni per nuove iniziative.

Il presidente regionale Salvatore Di Giorgi, come sempre attento alle attività dei singoli Collegi Provinciali di Sicilia, è intervenuto con un un discorso di ampio respiro istituzionale, accettando il dialogo con gli associati presenti. Di Giorgi ha parlato di solidarietà nella sua qualità di ambasciatore Telethon per l’intera regione, di immagine e visibilità per i professionisti del settore, di deregulation e turismo, del prossimo accordo Fiaip – Bnl inerente la dismissione del patrimonio immobiliare dell’istituto di credito. Pure il presidente regionale ha annunciato la prossima e attesa inaugurazione della sede regionale Fiaip Sicilia.

"L’agente immobiliare professionale è oggi elemento importante, oserei aggiungere essenziale, a sostegno della famiglia e del consumatore. Esempio di operatore economico che, pur senza rinunciare al giusto compenso per il servizio offerto, è sempre disponibile e pronto a donarsi per un giusta causa. Valga per tutti la buona accoglienza ricevuta da Fiaip, in ogni angolo della nazione, nell’affiancare la prestigiosa BNL- Gruppo Bnp Paribas nella campagna in favore di Telethon". Ha dichiarato Salvatore Di Giorgi. 

Il presidente ha concluso il suo intervento, augurando a tutti gli agenti immobiliari e mediatori creditizi siciliani un sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazione e gioia.