Pergusa Enna. Il segretario nazionale Fabrizio Segalerba interviene al Consiglio Regionale Fiaip Sicilia.

Pergusa Enna. Il segretario nazionale Fabrizio Segalerba interviene al Consiglio Regionale Fiaip Sicilia.

Si e’ tenuto oggi il Consiglio Regionale Fiaip Sicilia, presso la Sala Elios del Garden Hotel di Pergusa-Enna. La giornata e’ stata dedicata ai responsabili locali, che hanno partecipato al Corso di Formazione per Dirigenti Regionali organizzato dal presidente FIAIP Sicilia, Carmelo Mazzeppi. Il presidente regionale ha aperto i lavori, ringraziando i presenti e i relatori intervenuti: Fabrizio Segalerba, segretario nazionale FIAIP; Gianluca Mezzetti, responsabile informatica FIAIP. 

Dopo un accenno al Corso di Laurea in Gestione d’Impresa  – Indirizzo Immobiliare istituito da Universitas Mercatorum, Fabrizio Segalerba ha proseguito il suo intervento, dando seguito all’esigenza espressa dal Comitato Esecutivo Nazionale di esporre i modi operativi dei Collegi Provinciali e del Collegio Regionale. Questi, infatti, hanno un ruolo fondamentale e costituiscono l’anima della struttura verticale FIAIP. Gianluca Mezzetti ha spiegato il funzionamento dei sistemi informatici della federazione ad uso di presidenti provinciali, segretari e delegati alla comunicazione editoria e informatica.

“La formazione e’ essenziale – ha precisato al termine dei lavori Fabrizio Segalerba – per innalzare il livello e lo standard dei nostri dirigenti, in un momento di cambiamento storico della professione, che vedra’ gli agenti immobiliari offrire nuovi servizi di elevata qualita’”.

Nella foto: Formazione Dirigenti Regionali a Pergusa Enna

Enna, 02 Aprile 2019

 

Fonte: Comunicazione Fiaip Sicilia
http://sicilia.fiaip.it