Ragusa. Eletto il nuovo presidente provinciale.

Ragusa. Eletto il nuovo presidente provinciale.

Si sono svolte oggi, 13 novembre 2010, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale Fiaip di Ragusa, successive alle dimissioni dalla carica di presidente provinciale di Concetta Ferraiuolo.

Alla presenza del Presidente Regionale Fiaip Sicilia Salvatore Di Giorgi, gli associati della provincia iblea hanno eletto nuovo presidente Maria Grazia Di Forti. Vice presidente è stato votato Giuseppe Rossella, mentre la carica di segretario è stata assegnata a Barbara Cilia.

La giovane presidente degli agenti immobiliari ragusani si è formata negli anni trascorsi al seguito di Concetta Ferraiuolo, di cui raccoglie l’eredità e i frutti del costante e appassionato lavoro sviluppato nella provincia.

“Il successo premia sempre il lavoro svolto con merito, e questa elezione conferma la regola. Saluto Maria Grazia Di Forti, insieme con la sua giovane età, nella certezza che la provincia di Ragusa resterà presente e propositiva nelle vicende della nostra federazione”. Ha dichiarato il presidente regionale Salvatore Di Giorgi, che poi ha concluso con il motto rotaryano a lui più caro: “speriamo che il nuovo mi superi”.