SALVATORE DI GIORGI ELETTO PRESIDENTE DEGLI AGENTI IMMOBILIARI SICILIANI

SALVATORE DI GIORGI ELETTO PRESIDENTE DEGLI AGENTI IMMOBILIARI SICILIANI

All’Astoria Palace Hotel di Palermo, il 13 gennaio 2010, si e’ tenuta l’Assemblea Elettiva per il rinnovo del Consiglio Regionale Sicilia della categoria. Salvatore Di Giorni, di Cefalu’, e’ stato eletto Presidente Regionale della FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, la piu’ grande associazione nazionale del comparto immobiliare, aderente a Confindustria e Confedilizia, partner internazionale del Nar e del Cei, che conta 12 mila associati e oltre 50 mila tra imprese del settore immobiliare e mediatori creditizi e operatori del settore.

“La nostra attivita’ e’ una missione al servizio dei consumatori, perche’ patrimonio comune da tutelare per tutti. Nelle agenzie ci occupiamo del bene primo della famiglia e vale a dire la casa, – ha dichiarato Salvatore Di Giorgi nel suo discorso d’insediamento – per questo auspico anche un avvicinamento dei giovani alla professione e alla federazione. Fiaip oggi e’ l’unica associazione di categoria in grado di istruire e, soprattutto, dar forma a una vera coscienza sociale del professionista”.

Insieme con il presidente regionale Salvatore Di Giorgi sono stati eletti i consiglieri regionali e assegnate le cariche di vice presidente vicario Antonino Matano (PA), segretario regionale Giuseppe Zanghi’ (SR), consigliere nazionale Salvatore Consiglio (PA), consigliere nazionale Nunzio Caristi (ME), delegato comunicazione editoria ed informatica Nunzio Russo (PA), delegato cultura e formazione Salvatore Interguglielmi (PA), delegato mediazione creditizia Francesco Sortino (SR), delegato turistico Gisella Venezia (TP), delegato estero Roberto Zito (PA), delegato previdenza e c.c.n.l. Gaetano Toldonato (CT).