Seminario a Palermo. Le nuove norme introdotte dal DL 78/2010

Seminario a Palermo. Le nuove norme introdotte dal DL 78/2010

L’introduzione del D.L. 78/2010, “Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitivita’ economica”, da giovedi’ 1 luglio p.v. ha determinato nuove ed importanti norme, che interessano la nostra professione. Le nuove regole prevedono sanzioni, che possono arrivare fino alla nullita’ del contratto di compravendita. Ulteriori novita’ riguardano anche i contratti di locazione.

Al fine d’informare maggiormente i propri Associati, il Collegio Provinciale Fiaip di Palermo ha organizzato il seguente seminario di lavoro che si svolgera’:

MARTEDI’ 20 LUGLIO 2010 ALLE 9,30

PRESSO LA SEDE DI CONFINDUSTRIA PALERMO

VIA XX SETTEMBRE, 53 – PALERMO

“Le norme introdotte dall’art. 19 del DL 78/2010 e i possibili effetti di nullita’ del contratto di compravendita, la registrazione delle proposte di acquisto, dei preliminari di compravendita e la responsabilita’ professionale del notaio in sede di stipula – ha precisato il presidente provinciale Fiaip Palermo e vice presidente regionale Antonino Matano -, saranno i principali argomenti del seminario voluto da questa presidenza. Per l’importanza degli argomenti – ha concluso Matano -, invito tutti gli associati a partecipare”.

Relatore dei lavori sara’ il dott. Caruso, presidente dell’ordine dei notai del Distretto di Palermo.