Convegno “Abolizione del Ruolo di Agenti Immobiliari: quale futuro per la nostra professione?

Il Governo sta varando una legge per l’abolizione del Ruolo degli Agenti Immobiliari, in osservanza alla direttiva CEE 123/06.
 
La Dirigenza Nazionale FIAIP ha chiesto ed ottenuto un confronto con il Governo Italiano per limitare al massimo gli effetti negativi che il recepimento di questa norma porterà al nostro lavoro anche molti di noi temono che sia l’inizio di una liberalizzazione “selvaggia” che comporterà la sparizione di moltissime agenzie immobiliari e soprattutto della nostra professionalità.
 
Per questo il collegio FIAIP di Firenze, ha organizzato il giorno 25 febbraio alle ore 16.00 al Palaffari di Piazza ADUA a Firenze, il convegno di studi 
 
ABOLIZIONE DEL RUOLO DI AGENTI IMMOBILIARI:
QUALE FUTURO PER LA NOSTRA PROFESSIONE ?”
 
Ha confermato la partecipazione, l’on. Monica Faenzi, co-relatore alla Camera dei deputati della proposta di legge, che durante i lavori della Commissione Parlamentare ha incontrato i dirigenti nazionali FIAIP; hanno aderito anche il Presidente Nazionale della FIAIP Paolo Righi, il Segretario Nazionale della FIAIP Stefano Bertelli, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze Avv. Francesco Barbolla.
 
Davanti a questi cambiamenti si comprende ancora di più la necessità di fare sindacato e di essere uniti alla pari di altre categorie per partecipare ai processi di cambiamento della nostra professione.
 
La partecipazione a questo convegno è gratuita per gli associati FIAIP, per gli agenti immobiliari non associati è previsto il pagamento di una quota di 30 euro cadauno, che in caso di iscrizione alla FIAIP darà diritto allo sconto della intera quota integrativa provinciale per il 2010, pari a 50,00 €uro.
 
Vista l’importanza dell’argomento che verrà discusso è opportuno prenotare quanto prima la partecipazione, inviando una mail ad info@firenze.fiaip.it oppure telefonando al numero 055413649;
 
Per motivi organizzativi il 22 febbraio alle ore 12.00 verranno chiuse le iscrizioni.
 
 
F.I.A.I.P. Firenze
Il Consiglio

-•-


Gentili Colleghi,
 
considerando l’importanza del Convegno in oggetto che si terrà a Firenze il 25 febbraio p.v., la Dirigenza Regionale raccomanda vivamente la Vostra partecipazione al fine di mostrare la consistenza della nostra voce, come categoria, su questo argomento.
 
Cordiali saluti.
 
 
       Luca Vitale                                                              Luigi Carotenuto                              
  Presidente Regionale                                     Vice Presidente Regionale Vicario     
 
 DATA e ORA:

25 febbraio alle ore 15.00 al Palaffari di Piazza ADUA a Firenze

GOOGLE MAP 
 
Collegio Regionale Fiaip Toscana
Via  A. Stradivari, 19
50127 –  Firenze  FI
Tel.  055.413649
Fax. 055.4362523
e-mail: segreteria@toscana.fiaip.it