Corso di Aggiornamento “La mediazione creditizia”

Il giorno 12 gennaio, si e’ tenuto presso la associazione industriali di Lucca, organizzato da formetica e da Fiaip il corso di aggiornamento "la mediazione creditizia ", relatori e docenti il Presidente Regionale Fiaip Luca Vitale ,il Presidente Provinciale Giuliano Satti e il Delegato alla Mediazione Creditizia Regionale Fiaip Davide Santetti.

L’ Organizzazione Locale e’ stata curata dai Consiglieri Provinciali Gianluca Orsi e Nicoletta Prata.

Il corso come gli altri organizzati recentemente  dalla Fiaip si pone l’obbiettivo di aggiornare alla luce delle recenti disposizioni di legge,la figura dell’agente immobiliare associato Fiaip, in modo che lo stesso possa meglio rispondere alle problematiche nascenti dalla richiesta di finanziamento in relazione all’ acquisto di immobili da parte dell’utenza.

Sempre di piu all’agente immobiliare e creditizio Fiaip viene chiesto di condurre oltre che alla trattativa per l’acquisto dell’immobile, anche la ricerca del migliore finanziamento.

Per questo Fiaip, ritenuto a livello nazionale un partner privilegiato dai maggiori istituti bancari puo favorire il cliente con convenzioni vantaggiose e introvabili direttamente allo sportello bancario, il tutto senza aggravio di costi per l’utente e anzi con una assistenza professionale che da sempre contraddistingue gli agenti immobiliari Fiaip.

Alla fine del corso di aggiornamento i partecipanti hanno ricevuto un attestato di partecipazione a prova dell’impegno che hanno dato e che giornalmente danno per dare sempre di piu’ alla utenza una garanzia di preparazione professionale in linea con gli standard di altre categorie professionali.