INCONTRO BNL- FIAIP 15 MARZO 2010

Il giorno 15 marzo u.s.  si è svolto presso la sede regionale FIAIP TOSCANA l’incontro territoriale   BNL-FIAIP.

L’iniziativa ha avuto un grande successo ed ha potuto contare sulla  partecipazione del Presidente Regionale Luca Vitale, del delegato regionale David Santetti,  di tutte le province della Toscana rappresentate dai delegati alla mediazione creditizia e dai presidenti provinciali, di  alcuni associati Fiaip e dei vertici della Banca: Dr. Schiavo  Antonio – Direttore Territoriale Retail; Dr. Renda Enrico   –  Responsabile Commerciale Individuals di Territorio; Dr. Tedesco Federico –  Responsabile Commerciale Business di Territorio; Dr. Acernese Luigi – Direttore  di Area Toscana Est ; Dr. Pacelli Giovanni – Responsabile Commerciale Individuals di Area Toscana Est; Dr. Giuntoli Alessio –  Responsabile Business di Area Toscana Est; Dr. Mariotti  Paolo – Direttore di Area
Toscana Ovest; Dr. Calabresi  Arabella – Responsabile Commerciale Individuals di Area Toscana Ovest; Dr. Bertani  Silvia  – Responsabile  Commerciale Business di Area Toscana Ovest; Petroni  Franco    –   Gestore  Partneship; Dr.  Giulianelli  Alessandra  –  Key Account Manager .

La riunione è stata particolarmente vivace e propositiva, tant’è che i rappresentanti Fiaip e BNL, fermi nel proposito di incrementare e migliorare la partnership esistente, non si sono limitati a presentare i prodotti in convenzione, ma ne hanno analizzato costruttivamente le eventuali criticità.

Ne è scaturito in buona sostanza un positivo workshop; la Toscana, regione strategica per la Federazione e per BNL, ha tutti i numeri per crescere in quest’ambito.