OSSERVATORIO IMMOBILIARE VENETO 2011

Gentili Associati,

anche quest’anno il Collegio FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) del Veneto presenterà l’Osservatorio Immobiliare relativo alla REGIONE VENETO.

 Una fotografia puntuale del mercato immobiliare redatta in piena autonomia  da quegli agenti immobiliari Fiaip che, in qualità di rilevatori,  hanno raccolto capillarmente  sul territorio una rilevante quantità di dati.

L’Osservatorio Immobiliare della  Regione VENETO è il compimento di un lungo lavoro che tocca tutte le Province del Veneto e che quest’anno, per la prima volta, fornisce importanti dati e informazioni  di carattere sociologico quali ad esempio le fasce d’età, le tipologie abitative ,  gli acquisti prima e seconda casa e molto altro.

Desideriamo invitarVi alla presentazione dell’Osservatorio Immobiliare Veneto relativo all’anno 2011.

 

I risultati dell’iniziativa verranno presentati in una CONFERENZA REGIONALE

 

Martedì 13 marzo h. 10.30

Presso il Novohotel Mestre (VE)

Via Ceccherini 21 – Mestre

 

All’incontro parteciperanno in qualità di relatori il Presidente Nazionale FIAIP Paolo Righi, il Presidente  Regionale Fiaip  Moreno Marangoni, il Vice Presidente di  Tecnoborsa Giampiero Bambagioni, , il Docente di Sociologia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia Vittorio Filippi , il Delegato Regionale all’Osservatorio Immobiliare Daniele Greggio. Moderatore sarà il giornalista Rai – TGR Veneto Luca Ginetto.

 

Vi preghiamo di confermare la  Vostra presenza all’indirizzo mail segreteria@veneto.fiaip.it  o via telefono al numero 049 8722025.

In allegato il programma dell’evento